10 tappetini riscaldanti

  • Descrizione

Nel periodo primaverile più che in altri stagioni dell'anno, i nostri volontari intervengono soprattutto per soccorrere cuccioli come ricci e gattini.


Nella maggior parte dei casi, il motivo del soccorso è quasi sempre lo stesso: i piccoli non vengono più accuditi da troppo tempo direttamente dalla mamma per svariati motivi e quindi è necessario intervenire tempestivamente perché sono affamati e ipotermici.


Ecco che allora è importante al momento del recupero da parte dei nostri operatori, avere sempre a disposizione un tappetino riscaldante come quello della foto, che consenta come prima cosa di ridare un po’ di calore ai cuccioli, fondamentale fin dal primo momento del soccorso per sperare nella loro sopravvivenza.


Successivamente questi tappetini “accompagnano” i piccoli per tutto il periodo dello svezzamento che avviene solitamente a casa dei nostri volontari.


In questo periodo, a causa dei numerosi recuperi degli ultimi giorni, abbiamo necessità di comperarne altri perché tutti quelli disponibili sono al momento già in uso.


Per aiutarci a salvare i nostri piccoli, stiamo quindi raccogliendo fondi per l’acquisto di nuovi tappetini riscaldanti.


Basta un piccolo contributo da parte di tutti per acquistarne almeno 10 in poco tempo.


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!